Innovazione, tecnologia e personalità sono gli elementi caratterizzanti della Pergotenda ® Maestro in alluminio non solo è disponibile anche nella versione Pergola Bioclimatica con lamelle orientabili ma è caratterizzata da una vasta scelta di configurazioni che consentono di personalizzare:
Inoltre, scegliendo la Pergola Bioclimatica Maestro nella versione Bicolor Rock avrai l’opportunità di armonizzare maggiormente i tuoi spazi.
L’alluminio è stato scelto come elemento caratterizzante della Pergotenda Maestro in modo da avere un materiale leggero e allo stesso tempo resistente e con poca necessità di manutenzione.
La Pergotenda ® in alluminio Maestro ti permette di scegliere tra pergola autoportante o pergolato a parete addossata. Inoltre, avrai la possibilità di selezionare i materiali, i colori, le dimensioni e i componenti, per un design esclusivo.
Nella Pergola Maestro il telo scorrevole a impacchettamento può essere:
Pergotenda ® Maestro è la soluzione ideale anche per giardini e per spazi esterni commerciali come bar e ristoranti. Sia l’opzione con telo o con lamelle orientabili consentono di unire più strutture senza utilizzare il doppio pilastro, riuscendo così a coprire in modo elegante ampie superfici.
Le caratteristiche uniche della Pergotenda ®
Maestro è avere la gronda rientrante di 12 cm, la trave frontale alta appena 25 cm, la connessione colonna trave senza carter e gli screen integrati.
Le particolari forme allungate della Pergola permettono di aumentare il senso di continuità tra spazi interni ed esterni, per un risultato di grande effetto visivo.
La palette colori per le Pergotende Maestro che varia dall’antracite al titanio, dal Bianco Plus al nero Notte, dal Salt&Pepper al Dark Bronz, permettono non solo una personalizzazione totale ma anche un ulteriore modo per valorizzare gli spazi.

Alluminio

Autoportante

Luci Led

Assenza di viti a vista

Marchio CE

Resistenza agli eventi atmosferici

Movimentazione Motorizzata

Possibile chiusura laterale

Telo curvo

Addossata

In piano
Acquistando una schermatura solare, puoi accedere alle agevolazioni fiscali sugli interventi di risparmio energetico di edifici e abitazioni.
Quest’anno puoi usufruire anche della detrazione fiscale.