95123 Catania - Via G. Ferraris, 53
095 371696
Ecobonus
-50%

Bioclimatics
Maestro

Bioclimatics Maestro Pergola bioclimatica su misura

Scopri tutto il catalogo Corradi dedicato alla Pergola Bioclimatica

Pergola Bioclimatics Maestro

In Alluminio con Movimentazione Motorizzata

La Pergola Bioclimatica Maestro a lamelle orientabili è la scelta perfetta per vivere il tuo spazio esterno con soluzione all’avanguardia e un design inconfondibile.

Bioclimatics Maestro è stata progettata in alluminio con un sistema autoportante ma può anche essere addossata al muro sia sul lato lungo, sia sul lato corto.

Nel Sistema Bioclimatico Maestro il singolo modulo ha la dimensione massima di 470×620,5 cm, per questo è consigliata, unendo più moduli, per le superfici molto ampie, poiché non necessitano di doppi pilastri di congiunzione.

La copertura è l’elemento fondamentale che rende uniche le Pergole Bioclimatiche. Grazie al loro sistema con lamelle frangisole orientabili fino a 140° si ha la completa e autonoma gestione della luca esterna e del grado di ventilazione e della temperatura sottostante.

La struttura è totalmente resistente quando le lamelle sono completamente chiuse poiché l’acqua piovana viene fatta scorrere attraverso le gronde integrate con i pilastri. Il calibro di resistenza della tettoia è fino a 110 kg / m2 di carico, perfetta dunque anche nelle situazioni meteorologiche più sfavorevoli, per questo diventa accogliente in tutte le stagioni.

Pergola bioclimatica a lamelle orientabili personalizzata

Pergola bioclimatica a lamelle orientabili personalizzata

La rotazione delle lamelle nella Pergola bioclimatica Maestro è resa più immediata e semplice grazie al sistema di movimentazione radiocomandato. Il motore non è a vista e si integra perfettamente con il design della pergola bioclimatica rendendo così la struttura lineare ed essenziale.

Le lamelle quando sono aperte sporgono all’esterno di soli 9,5 cm lasciando così intatto anche il design esterno.

Rispetto alla linea Pergotenda® che ha la chiusura con telo a impacchettamento scorrevole progettato e brevettato da Corradi, la Bioclimatica si differenzia per le lamelle orientabili. Dunque la Bioclimatics ha il vantaggio di poter regolare la luce attraverso la copertura, la Pergotenda®, invece, ti propone un’ampia scelta di tipologie di telo.

Entrambe le linee di pergole possono essere personalizzate con diverse tonalità di colori e con combinazioni bicolor originali. Per quest’ultime combinazioni di colore è possibile scegliere un bicolore classico con una copertura a contrasto con la struttura e il bicolor Rock, in cui gli interni e le lamelle delle pergola sono abbinati.

Effettuiamo sopralluoghi su Catania, Messina, Siracusa, Enna e Ragusa

Scheda tecnica

Al

Alluminio

Autoportante

Autoportante

Luci led

Luci Led

Assenza di viti a vista

Assenza di viti a vista

Marchio ce

Marchio CE

Resistenza eventi

Resistenza agli eventi atmosferici

Movimentazione motorizzata

Movimentazione Motorizzata

Possibile chiusura laterale

Possibile chiusura laterale

In piano

In piano

Addossata

Addossata

Bicolor possibile

Bicolor possibile

Ecobonus
-50%

Ecobonus
Detrazione fiscale -50%

Acquistando una schermatura solare, puoi accedere alle agevolazioni fiscali sugli interventi di risparmio energetico di edifici e abitazioni.

Quest’anno puoi usufruire anche di uno sconto pari al 50% dell’importo massimo detraibile.

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito

    Richiedi
    Informazioni
    Chiama WhatsApp Mappa