95123 Catania - Via G. Ferraris, 53
095 371696
Ecobonus
-50%

Bioclimatics
Alba

Alba pergola bioclimatica lamelle orientabili

Scopri tutto il catalogo Corradi dedicato alla Pergola Bioclimatica

Pergola bioclimatica Alba

In Alluminio con movimentazione motorizzata

La Veranda Bioclimatica Alba con copertura orientabile ha una struttura leggera, funzionale e compatta. È la perfetta sintesi tra design d’avanguardia, architettura minimalista e sistemi innovativi tecnologici.

Le lamelle frangisole della tenda bioclimatica sono strutturate in alluminio e vengono regolate tramite radiocomando, consentendo così di raggiungere la temperatura ideale all’interno della pergola. Infatti, in base all’inclinazione delle lamelle è possibile regolare, oltre alla temperatura, la ventilazione e la luce.

Quando le lamelle frangisole della pergola sono a 150° entra completamente la luce creando il perfetto compromesso tra interno ed esterno. Inoltre, grazie al sistema di luci LED integrata nelle lamelle, la pergola bioclimatica alba diventa un luogo accogliente anche la sera.

Per riparare la parte interna del pergolato dalla pioggia e dal vento si possono inserire chiusure verticali o vetrate scorrevoli.

Come le altre Pergole Bioclimatiche del marchio Corradi, anche Alba può essere progettata in diverse nuance di colore, dalle più classiche ed eleganti alle più stravaganti.

Qualità, flessibilità e solidità in armonia

Veranda Bioclimatica made in Italy

La Pergola Bioclimatica Alba ha un design elegante e senza tempo che ben si adatta allo stile architettonico tradizionale, proprio come allo stile più moderno e contemporaneo.

È possibile configurare la veranda a seconda delle esigenze che deve soddisfare:

  • Autoportante freestanding con quattro pilastri
  • Montata in facciata con pilastri longitudinali o frontali
  • Integrata o appoggiata a vani o strutture esistenti
  • Senza pilastri verticali nel segmento Alba Liberty

Le Lamelle della Pergola Bioclimatica sono state progettate per per far convogliare l’acqua nella parte laterale dopo le piogge. L’acqua viene eliminata attraverso le gronde integrate nei pilastri.

Il pilastro, montato in parallelo rispetto alle lamelle è stato progettato per contente una gronda che favorisce il deflusso dell’acqua, il secondo pilastro, invece, anch’esso dotato di una gronda, ha un sistema rompigoccia che trattiene gli effetti delle piogge. I due sistemi insieme garantiscono elevate prestazioni per lo scorrimento della pioggia.

La Veranda Bioclimatica può unire uno o più moduli fino ad arrivare ad un’ampiezza di 600×605 cm senza pilastri intermedi. Dunque è la soluzione ideale per luoghi che necessitano di una copertura davvero molto ampia, come ad esempio hotel, resort e ville.

Effettuiamo sopralluoghi su Catania, Messina, Siracusa, Enna e Ragusa

Scheda tecnica

Al

Alluminio

Autoportante

Autoportante

Possibile chiusura laterale

Possibile chiusura laterale

Luci led

Luci Led

Marchio ce

Marchio CE

Resistenza eventi

Resistenza agli eventi atmosferici

Bicolor possibile

Bicolor possibile

Movimentazione motorizzata

Movimentazione Motorizzata

In piano

In piano

Addossata

Addossata

Ecobonus
-50%

Ecobonus
Detrazione fiscale -50%

Acquistando una schermatura solare, puoi accedere alle agevolazioni fiscali sugli interventi di risparmio energetico di edifici e abitazioni.

Quest’anno puoi usufruire anche di uno sconto pari al 50% dell’importo massimo detraibile.

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito

    Richiedi
    Informazioni
    Chiama WhatsApp Mappa