fbpx
95123 Catania - Via G. Ferraris, 53
095 371696

Vetrate scorrevoli
The Glasses

TheGlasses chiusure in vetro per verande

Scopri tutto il catalogo Corradi dedicato alle Vetrate scorrevoli

Corradi

Vetrate Scorrevoli per Pergole

Chiusura per Pergola Bioclimatica e Pergotenda

The Glasses è la linea di vetrate scorrevoli tuttovetro del marchio Corradi. Sono la soluzione ideale per chiudere i laterali di Pergotende e Pergole Bioclimatiche. Questa soluzione è stata progettata per avere una vista totalmente libera sugli spazi esterni, trasmettendo un senso di unione tra dentro e fuori.

Le vetrate scorrevoli tuttovetro sono perfettamente adattabili anche ai locali e contesti pubblici che devono possedere dei precisi requisiti di sicurezza, ovvero, sono integrabili con i maniglioni antipanico poiché il pannello in vetro si in una porta dal design minimalista e sofisticato. È possibile anche personalizzare i pannelli con sistemi di apertura e chiusura con maniglia.

Le Vetrate The Glass si poggiano su binari di scorrimento disponibili da 2 a 4 vie per poter gestire 8 vetrate. L’apertura può essere centrale o laterale, il vetro è monolastra con uno spessore che varia tra 8 mm e 10 mm.

In base al numero di binari le ante possono avere una larghezza tra 60 e 160 cm. Le dimensioni variabili permettono di chiudere spazi molto esteti come i giardini di hotel, ristoranti o grandi ville private.

Per proteggere totalmente dalle piogge e dalle correnti d’aria, le ante vengono sovrapposte verticalmente di 25 mm, per la versione con i vetro spesso 10 mm, invece, la sovrapposizione è di soli 8 mm.

Il vetro, è un materiale nobile e resistente, dall’aspetto apparentemente delicato. Le Vetrate Scorrevoli firmate Corradi vengono realizzate in vetro temperato per garantire la massima sicurezza in caso di rotture, riducendo i rischi di taglio poiché l’eventuale frantumazione avviene in minuscoli pezzi tondeggianti e non affilati.

Vetrate Scorrevoli made in Italy

Vetrate Scorrevoli made in Italy

Nelle Vetrate Scorrevoli le chiusure i complementi possono essere personalizzati per valorizzare il design made in Italy e renderli originali.

Proprio come tutta la linea Corradi, tutte le componenti vengono nascoste nei profili e i rulli di scorrimento sono antirumore. Le verande in vetro sono dotate da un sistema sequenziale permette ai pannelli di muoversi in modo automatico ogni volta che si apre e si chiude la vetrata scorrevole.

La struttura che supporta le vetrate può essere personalizzata con una delle cromie del catalogo come l’avorio, il bianco, il nero notte, oppure, possono essere personalizzate attraverso le colorazioni RAL a disposizione. Inoltre, è possibile effettuare trattamenti come: verniciatura, lucidatura o un effetto texture.

Le Vetrate tuttovetro sono disponibili con diverse caratteristiche da poter scegliere:

  • Sistema di bloccaggio interno o esterno
  • Telaio laterale verticale
  • Serratura a leva interna o esterna
  • Profilo in alluminio o Coprifessura con guarnizione a spazzola.

Il drenaggio dell’acqua è facilitato grazie alla particolare inclinazione dei binari, progettati appositamente per favorire il deflusso.

Vetrate Scorrevoli tuttovetro MyGlass

Vetrate Scorrevoli tuttovetro MyGlass

Il nuovo sistema My Glass di vetrate scorrevoli tutto vetro, si abbina perfettamente con la linea Pergotenda® e Pergole Bioclimatiche. La sua dimensione massima che può raggiungere è 10×3 m, a 4 vie e 8 ante.

Le Vetrate MyGlass utilizzano il vetro temperato 10mm e guide di scorrimento in alluminio. Per facilitare il trascinamento delle vetrate in apertura è chiusura, il profilo anta in alluminio verniciato, è caratterizzato da tappi per facilitare il movimento.

Effettuiamo sopralluoghi su Catania, Messina, Siracusa, Enna e Ragusa

Scheda tecnica

Vela movimentazione mano

Movimentazione Manuale

Resistenza allacqua

Resistenza all’acqua

Marchio ce

Marchio CE

Resistenza al vento

Resistenza al vento

Gammacolori

Gamma colori

Detrazione fiscale

Bonus
Detrazione fiscale

Acquistando una schermatura solare, puoi accedere alle agevolazioni fiscali sugli interventi di risparmio energetico di edifici e abitazioni.

Quest’anno puoi usufruire anche della detrazione fiscale.

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito

    Richiedi
    Informazioni
    Chiama WhatsApp Mappa