fbpx
95123 Catania - Via G. Ferraris, 53
095 371696
Tende da interni

Tende da interni

Moderne e Classiche

Interlandi a Catania è un’azienda che offre tendaggi di alta qualità e lunga durata nel tempo. La nostra esperienza significa cura e passione per la qualità delle tende da interni: una risposta personalizzata e completa, prodotti selezionati per qualità, design, tecnologie, ricerca di nuovi materiali e con tutta la sicurezza di un prodotto made in Italy.

Tende a rullo

Tende da Interno Made in Italy

Tanti Modelli e su Misura

Tutte le fasi produttive per la realizzazione delle tende da interni si sviluppano per ottenere la massima qualità e sicurezza, ed ogni nuovo prodotto viene collaudato, perfezionato e sottoposto a test di resistenza. Solo dopo aver superato tutti i test necessari, le nostre tende da interni e gli altri nostri prodotti vengono messi sul mercato.

Interlandi, grazie al suo Team preparato ed altamente qualificato, ti aiuterà a scegliere tra l’ampia gamma tende, quella su misura per te e più adatta agli ambienti del tuo ufficio, della tua casa o del tuo locale. Il nostro catalogo comprende: tende a rullo oscuranti, tende plissettate, tende avvolgibili, tende verticali, tende veneziane in legno, tende veneziane in alluminio, tende a pannello.

Vienici a trovare presso il nostro showroom o richiedi un preventivo. L’azieda Interlandi saprà sempre soddisfare le vostre richieste grazie alla sua competenza ed esperienza nel settore.

Le nostre Tende
Eleganti e di Design

Moderne ed innovative, le nostre tende da interno hanno la capicità di esaltare il design e l’essenzialità dell’arredo moderno e contemporaneo, creando un ambiente moderno, accogliente e tutto da vivere.

Tende a rullo

Assicurano la tua privacy, proteggono i tuoi ambienti dai raggi del sole e rendono le stanze più moderne 

Tende plissé

Una tenda versatile che si adatta alla fantasia di ogni architetto. Il prodotto ideale per i tendaggi di piccole dimensioni. 

Tende Avvolgibili

Funzionali e pratici, oscurano totalmente gli ambienti per il riposo. Sono progettate per durare nel tempo.

Tende verticali

Hanno la capacità di filtrare la luce, variando l’orientamento della lamella. È un sistema che indicato sia in l’ufficio sia a casa.

Tende Veneziane in Legno

Raffinate ed eleganti sono diventate un vero elemento d’arredo. Per uno spazio caldo ed accogliente.

Tende Veneziane in Alluminio

Sistema tradizionale ideale negli uffici e nelle abitazioni. Un prodotto funzionale, studiato e scelto da molti per il pratico utilizzo. 

Tende a pannello

Un sistema di tendaggi classico e intramontabile presente sul mercato nelle tipologie a corda e strappo.

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito

Interlandi a Catania è da oltre quarant’anni sinonimo di affidabilità e alta qualità.
Amiamo soddisfare i nostri clienti rendendo unici i loro spazi.

Tende verticali

Tende oscuranti da Interni

A Prezzi di Fabbrica

Da Interlandi soddisfare le esigenze dei clienti è il l’obbiettivo principale, proprio per questo offriamo non solo Tende da Interni ma anche Tende da Sole e Tendostrutture realizzate con materie prime di elevata qualità e con attrezzature tecnologiche altamente all’avanguardia.

Le Tende da Interni progettate da Interlandi sono caratterizzate da finiture artigianali curate nei minimi dettagli in modo da assicurare un prodotto finito sofisticato, sicuro, funzionale e di alta qualità.

I tessuti sono una caratteristica fondamentale per un risultato di grande effetto. Le strutture tecnologicamente all’avanguardia sono sempre in continuo sviluppo.

I nostri collaboratori vi mostreranno varie proposte, per trovare il colore e la forma più adatta al tuo spazio e ai tuoi gusti. Successivamente, dopo aver scelto tutte le caratteristiche e le funzionalità più adatte alle vostre esigenze, avrete in breve tempo un preventivo dettagliato.

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito

    Richiedi
    Informazioni
    Chiama WhatsApp Mappa