fbpx
95123 Catania - Via G. Ferraris, 53
095 371696
Tende da sole a Bracci

Tende da sole a Bracci

Per Balconi e Terrazze 

Stai cercando una soluzione perfetta per fare ombra sul tuo balcone o terrazzo durante le calde giornate di sole? Scegli le Tende da Sole a Bracci progettate da Interlandi, ti assicuriamo un prodotto totalmente Made in Italy di alta qualità a prezzi vantaggiosi

Interlandi a Catania è un’azienda che dal 1973 si occupa di progettare, produrre e vendere Tende da Sole utilizzando le migliori e più innovative attrezzature. Dunque non ti resta che venirci a trovare e scoprire il nostro ampio catalogo di prodotti e materiali selezionati.

Tende sole braccetti

Tenda a Bracci estensibili

Caratteristiche e Qualità

Le Tende da Sole a Bracci estensibili per esterni sono la soluzione più diffusa come copertura per balconi, grazie alla loro semplicità, efficacia e prezzo vantaggioso. Proprio come le Tende a Caduta, le Tende da Sole a Bracci estensibili necessitano di essere fissate a una trave o alla parete esterna della facciata. 

La particolare caratteristica di questa Tenda per Esterni sta nei Bracci estensibili di cui è dotata, i quali favoriscono una maggiore apertura, dunque perfetta anche per ampi spazi, mantengono il telo di copertura teso ed è possibile regolare l’apertura a proprio piacimento.

Per le tue Tende da sole con Bracci avrai l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di colori e di materiali, quello più adatto alle tue esigenze, al tuo arredamento esterno e al tuo gusto di design. 

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito

Interlandi a Catania è da oltre quarant’anni sinonimo di affidabilità e alta qualità.
Amiamo soddisfare i nostri clienti rendendo unici i loro spazi.

Differenza tra Tende da Sole con Bracci e Tende da Sole a Cassonetto

Funzionalità a Prezzi vantaggiosi

Esistono due tipologie di Tenda da Sole a bracci, quelle con cassonetto e quelle senza, la differenza è evidente anche visivamente, poiché le Tenda da Sole a Cassonetto hanno in più questa struttura che permette più protezione al telo quando è totalmente chiuso. 

In breve possiamo dire che entrambe le Tende da Sole hanno le stesse funzionalità e qualità di materiali utilizzati, solo che la Tenda da Sole a cassonetto ha un ulteriore componente aggiuntivo che permette una protezione aggiuntiva, sopratutto durante il periodo invernale quando per molto tempo la tenda resta chiusa.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche delle Tende da Sole con Bracci progettate da Interlandi, contattaci, fissa un appuntamento e vienici a trovare nel nostro negozio a Catania. Troverai i nostri esperti che saranno a tua totale disposizione per consigliarti nella scelta più giusta e adeguata alle tue esigenza e, inoltre, potrai richiedere il tuo preventivo gratuitamente.

Tenda da sole a bracci 1

Richiedi subito un
Preventivo Gratuito

    Richiedi
    Informazioni
    Chiama WhatsApp Mappa